Fanneutomost Admin replied

376 weeks ago

Our World War

Show Spoiler

374e6bdcca Faccio un po 'di sorpresa a quelli che preferirebbero un ritratto più classico di questa guerra. L'ho visto. Sbadiglio. <br/> <br/> Per quanto riguarda la musica, preferiresti avere il periodo più specifico a sostegno delle scene di battaglia? La musica aiuta a mettere lo spettatore nella scena fornendo un punto di contatto moderno di ciò che probabilmente suonerebbe nella parte posteriore della mente del soldato di oggi se messo in una situazione simile. Quei soldati avevano la musica di quel giorno nella loro testa; segnando la musica d'epoca costringe lo spettatore a prendere le distanze dalla storia raccontata, piuttosto che mettersi emotivamente al centro di essa. Lo stesso vale per lo stile cinematografico GoPro / gioco. <br/> <br/> Per quanto riguarda la modifica del casco Mohawk senza precedenti / non consentiti sul campo di battaglia della prima guerra mondiale, invio la mostra A: http: // tinyurl. com / ybww9dw6 - Non ci è voluto molto tempo per fare una semplice ricerca su Google che debunking questa affermazione. <br/> <br/> Questo è un racconto emozionale di tre distinti periodi di una guerra molto brutale.
Ho avuto sei cugini di secondo grado (due volte rimossi) che ho scoperto da una ricerca di antenati che morì nella prima guerra mondiale. Dai 18 ai 42 anni morirono in Turchia, Francia, Belgio e India. Tutti sono stati sepolti dove sono morti tranne uno che è morto per le sue ferite ed è sepolto nel Kent, in Inghilterra. Due di loro erano nel diciottesimo Manchester. Guardare questa serie mi ha portato sui campi di battaglia, e mi sentivo come se fossi nel mezzo di esso con loro.La serie è un'esperienza emotiva quando sai di avere il DNA di cugini lontani che hanno servito, combattuto e perso in questa terribile guerra. Questa è stata senza dubbio la più commovente rievocazione e documentario sulla guerra, almeno per me. Molto bene.
Ho trovato questa produzione il più fedele possibile ma la musica fa schifo. La musica è così fuori luogo per l'epoca che è fonte di distrazione.
La prima guerra mondiale è stata forse la guerra più terribile in cui si sia combattuto e sebbene siano stati fatti più documentari e film sulla seconda guerra mondiale, il primo ha ucciso molti più soldati … lasciando quasi un'intera generazione di uomini scomparsi o fisicamente ed emotivamente danneggiato. & quot; Our World War & quot; è uno spettacolo che finalmente dà l'attenzione che merita questa guerra infernale. Tuttavia, NON è un documentario tradizionale composto da vecchi filmati granulosi. Invece, la BBC ha ricreato battaglie selezionate sulla base delle note e delle lettere degli uomini arruolati. È genialmente realizzato e la BBC risparmia poche spese per ottenere l'esperienza del soldato britannico. <br/> <br/> A proposito, NON raccomando questa grande serie a tutti. È maledettamente orribile da guardare e non è una cattiva idea avere qualche Kleenex a portata di mano. Questo perché conosci e apprezzi gli uomini … e poi, molto spesso, li vedi morire davanti ai tuoi occhi in modi molto vividi. Se hai avuto PTSD, non guardare lo spettacolo. Se hai bambini, NON lasciare che guardino lo spettacolo. E, per quanto riguarda te stesso … pensa due volte a guardare perché lo spettacolo è così ben fatto, è anche orribile da guardare.
Molto apprezzato questo spettacolo. Non mi preoccupo per il conteggio dei rivetti. E a giudicare da alcuni dei recensori, si aspettavano una formula provata e vera. Il & quot; videogioco & quot; la grafica e la musica moderna potrebbero essere ben disegnate nella generazione più giovane, e questo è importante. <br/> <br/> Ci sono molti film di guerra là fuori, quindi i commenti sulla musica rock anni '80 ecc. sono fuorviati, ecco come i giovani più giovani vedono le cose e funziona. <br/> <br/> Inoltre, odio dirlo, gli Stati Uniti di solito sono migliori, e tutto ciò che sento è "gli yanke pensano di aver vinto la stessa guerra sanguinosa!" Molti di quelli che sanno, sanno che non è vero ma, francamente, Spielberg, Hanks e altri. l'hanno inchiodato, mi dispiace, l'hanno fatto, e se un altro paese fa lo stesso, bravo loro. Dunkirk è un bell'esempio, c'era anche una serie canadese modellata in stile BOB che era moderna, facile da seguire con un sito web di accompagnamento (anche se ora è andata, penso) Storia Storia di guerra in Canada. Lo stesso vale per Paul Gross in Passchendaele. <br/> <br/> Quindi spero che questo dia un'occhiata ad uno dei più giovani, meno estenuanti, di come fosse la grande guerra, da una prospettiva in prima persona.

italian movie dubbed in italian free download The BirthdayThe Agent 88Sheborg Massacre full movie hd 1080p download kickass movieThe Eagles Are A Country Music Band 720p torrentAmnesty download moviesthe Anno 2000 - La corsa della morte full movie download in italianLucky full movie in italian free download mp4The Predator movie free download in italianThe Meeting Place Cannot Be Changed downloadThe Ring dubbed italian movie free download torrent

last edited 294 weeks ago by Fanneutomost
Please log in to post a reply.